Questo post sarà dedicato per lo più al pubblico femminile, ma consiglio di leggerlo anche a voi maschietti perché è giusto che voi sappiate quanto è doloroso essere belle, e soprattutto essere belle per voi.
Ci siamo, è arrivata la festa che tanto aspettate, o l'estate o semplicemente un giorno alla spa con le vostre amiche e poi... le vostre gambe sono piene di peli. Ecco e là già c'è la prima parolaccia che sprigiona tutta la nostra femminilità, dopodiché a seconda della vicinanza dell'evento a cui dobbiamo partecipare decidiamo cosa fare:
-rasoio
-crema
-ceretta
... e chi più ne ha più ne mette
nel primo caso diventiamo tutte contorsioniste, perché chi ci arriva dietro la coscia con scioltezza??
Ogni volta la stessa storia ti depili e intanto fai le peggio posizioni di yoga per evitare di fare un botto nella doccia, senza pensare che vai anche un po di fretta perché la festa è lì fra qualche ora ma noi abbiamo bisogno di tempo per mille altri problemi come il trucco i capelli e soprattutto cosa metterci!!!
Passiamo al secondo rimedio dico solo una parola: PUZZA. Si puzza e dopo non puoi usare neanche il sapone sennò sembrerà che tu ragazza ti sia rotolata nell'ortica.. non è un metodo che uso, uno perché devo rimanere in casa per 24 ore per potermi rilavare senza timore di far svenire una persona e due si dice che faccia venire il tumore alla pelle.. allora tanto vale sembrare un orso!
L'ultimo metodo... il più temuto, ma anche il più efficace è di sicuro la ceretta ci farà urlare, tirare colpi all'estetista ma ci fa stare per circa un mese o due tre settimane senza dover pensare a nulla.
Ma la domanda è perché noi donne si e gli uomini no? O tutti o nessuno. Voi mi direte ma noi donne siamo brutte con i peli e io vi rispondo avete ragione. Ma il ciclo? Partorire? Fare la pipì sedute? I reggiseni? Il chiletto in più?
Questo post sarà un po femminista ma diamine come si fa? Tutte le pene a noi!
Un abbraccio alle ragazze/donne e un bacio ai maschietti!
Ciaoo!
Nessun commento:
Posta un commento