venerdì 24 luglio 2015

Futuro -Famiglia

Fin da piccola ho sempre sognato di diventare grande, di crearmi una famiglia tutta mia con una bella casa e un bel marito e soprattutto dei figli, sembrerà strano detto da una quasi diciottenne ma nel mio prossimo futuro, fra dieci massimo quindici anni, immagino me stessa con un bambino, amo i bambini quando ne vedo uno sfoggio uno di quei sorridi a 32 denti, sono belli, spontanei e soprattutto veri. Quello che immagino forse sarà prematuro anche perchè ho già scelto il nome da dare a mio figlio da molto, molto, molto tempo. Ma che ci posso fare? Tengo moltissimo a questa cosa e spero di poterla realizzare con la persona giusta e quando avrò la possibilità per farlo.. uhm non so forse forse sogno troppo ma tutti conoscono questo lato di me, perchè non esternarlo anche a voi?
Quello che immagino sono io che compro mille abitini, scarpette per il mio bimbo, io che lo metto a dormire, oppure quando crescerà che lo accompagnerò in palestra, al campo da calcio, oppure, anche se me lo immagino maschio, a scuola di danza, per negozi a fare shopping.
Riguardo alla casa ho sempre pensato ad una casa moderna ma non troppo, ma che abbia come punto focale la cucina e il salone, che sono i punti più vivi della casa e dove la famiglia si ritrova principalmente. Non a caso quando vado all'ikea sto 40 minuti a girare il reparto delle cucine... Sono pazza!! Pazzaaaaaaaa!!! Insomma la famiglia è tutto quello in cui credo quindi spero davvero di realizzare questo sogno in futuro..
Fatemi sapere cosa ne pensate!
                                                             Ciaooo!!

Nessun commento:

Posta un commento