giovedì 23 luglio 2015

Futuro -Lavoro

Salve, buonasera eccomi qui di nuovo a scrivere questo è il mio terzo post, curiosi di sapere il tema che andremo a trattare? Probabilmente no.. O forse si.. In ogni caso, mi dilungo troppo come sempre, di cosa vi parlerò? Del Futuro, si il futuro l'immenso e vasto futuro che dipende solo da noi, perché in fondo se ci pensiamo siamo noi i padroni del nostro destino,quindi perché non pensarci o semplicemente farsi delle idee su quello che più ci piace e quello che invece non ci interessa... Io ho sempre pensato al mio futuro sia in ambito lavorativo che familiare.
In ambito lavorativo ho sempre avuto mille idee, tralasciando quando avevo cinque o sei anni che il giorno prima volevo fare la parrucchiera e l'altro l'avvocato, ultimamente però sono un po confusa, sono sempre stata convinta da ormai 3 o anche 4 anni a questa parte di voler fare la biologa marina per diversi motivi, principalmente perché avendo fatto nuoto per circa nove anni, sport che tutt'ora amo ma che non pratico più, mi è sempre piaciuto pensare al mio lavoro come un'occasione per immergermi nei mari analizzare le varie specie animali e stare al contatto con la natura, magari viaggiare insomma una bella cosa, o almeno per il mio punto di vista. Poi mi è sempre frullata per la testa l'idea di fare l'architetto d'interni, non chiedetemi il motivo ma arredare case in mille modi e stili diversi, curare tutto nei dettagli..vi starete chiedendo ma allora sei una fan di the sims e io vi rispondo DANNAZIONE SIII!! Tutto il mio tempo libero lo impiego a progettare case lì, poi mio padre mi scaricò anche un programma che viene usato da veri architetti per progettare ma purtroppo non mi ricordo quando e come si è cancellato magicamente dal mio PC!! Chissà cosa avrò toccato! Come ultimo possibile lavoro c'è la psicologa, ho sempre immaginato me stessa che aiuta le persone a capire come sono fatte ad accettare il mondo che ci circonda, insomma anche questo è molto da me, imparerete a conoscermi più avanti... ne sono certa!!
Per questa sera è tutto, vi lascio con la suspense, domani parlerò del futuro in ambito familiare ma fidatevi,ho talmente tante cose da dirvi su questo aspetto che davvero non avreste più letto neanche una riga di tutto il casino che avrei scritto. Meglio così, davvero!
Quindi a domani e magari, se ne avete voglia, fatemi sapere quali sono i vostri piani per il futuro o magari se già ne avete realizzato qualcuno, come è stato riuscirci?
                                                                  Ciaoo!!

Nessun commento:

Posta un commento